Eccomi qua a parlarti finalmente di cos'è Teetopia.

E' la mia personale visione del mondo femminile e di come si possa indossare una t-shirt diversa, unica nel suo genere perché noi siamo tutte diverse e nella mia visione di mondo ognuna deve poter indossare una t-shirt che la rappresenti, portando in giro una parte di sè. (questo te lo spiegherò bene più avanti per non svelarti tutto subito)

Sempre nella mia visione Teetopistica di andare contro all'omologazione di massa ho creato questo brand in cui si producono soltanto 10 capi per ogni articolo: hai capito bene! Soltanto 10 persone potranno indossare la stessa t-shirt, che però potrà non essere esattamente la stessa (capirai più avanti cosa intendo)  

Sempre seguendo la mia visione Teetopistica che va contro il voler massimizzare il profitto,  non utilizzo per le stampe semplici digitali ma spesso utilizzo tessuti lavorati artigianalmente per dare vita a delle stampe sartoriali, uniche nel loro genere. A dire il vero non si possono neanche più definire stampe...sono quasi "capolavori"!

Sempre seguendo la mia visione Teetopistica queste t-shirt non saranno semplicemente vendute, ma adottate, con un certificato di adozione con numero seriale. Perché questo? Perché la t-shirt sarà veramente solo tua, con la data di adozione, il tuo nome e la frase che...(Ops...questo non te lo posso svelare adesso...)

Ci sono talmente tante cose da dire di Teetopia che dovrei fare un post infinito...seguimi e capirai bene la filosofia che mi ha spinto in questa direzione!