Eccomi a parlare del certificato di adozione.

Le t-shirt limited edition di Teetopia vengono tutte adottate e non semplicemente vendute, perché con questo certificato d'adozione non si compra semplicemente un capo ma si adotta la sua filosofia.

La filosofia della propria unicità, che ciascuno di noi è unico e che anche una semplice t-shirt può essere portavoce di questa unicità. Come? Leggiamo insieme il certificato!

LA TUA T-SHIRT LIMITED EDITION: Tutte le t-shirt Teetopia saranno in serie super limitata (solo 10 esemplari)

CERTIFICATO D'ADOZIONE: Con l'acquisto si adotta, oltre al capo, anche la filosofia teetopistica in cui vorrei che le mie t-shirt venissero viste come uno spiraglio di libertà che va contro la produzione di massa e il massimizzare il profitto e che invece punta alla sartorialità e alla produzione artigianale made in Italy.

NOME: La tua t-shirt avrà, se vorrai, il tuo nome o il nome della persona a cui vorrai regalarla all'interno del coppino (In un prossimo post mi soffermerò su questo dettaglio) 

DATA:Data dell'acquisto (che sarà la data ufficiale dell'adozione)

MODELLO: Nome del modello che si acquista

NUMERO SERIALE: Ogni t-shirt avrà il suo numero seriale e un codice olografico anticontraffazione numerato a garanzia che il capo che si acquista è unico. 

LA TUA FRASE: Questa è la parte probabilmente più personale di tutte. Chi adotta una delle mie t-shirt potrà scrivere una propria frase, una propria dedica  sempre all'interno del coppino interno per rendere la t-shirt ancora più sua. Così la teetopia-tee experience sarà veramente unica ed irripetibile! (farò più avanti un post solo per questa possibilità unica nel suo genere)

Vi aspetto! Chi sarà il primo ad avere la tee_001?