Eccomi qua, ci metto la faccia perché è giusto che sappiate chi sta parlando dall'altra parte del monitor.

Mi chiamo Fabiana, classe 1971 appassionata di moda!

Ma facciamo un passo indietro!

La mia vita ha avuto un sacco si svolte improvvise.

Alle superiori i miei genitori avevano deciso per me, giustamente, di farmi intrapprendere la strada della moda iscrivendomi ad una scuola di moda. Adesso con il senno di poi ho capito che avevano capito tutto di me ma si sà che i giovani sono ribelli e vanno spesso contro i propri genitori. 

Dopo il primo anno ho cambiato strada, perché ero convinta che la moda non facesse per me e mi sono iscritta alla scuola per maestra d'asilo. La mia indole dolce ma allo stesso tempo caparbia mi ha permesso di percorrere al meglio questa strada ma durante il tragitto che mi avrebbe portato in 5° superiore mi sono appassionata di lingue.

Qua la mia decisione di fare l'università, dove mi sono laureata in lingue. 

Dopo qualche esperienza come traduttrice mi sono avvicinata al mondo degli strass e nel 2004 ho aperto un piccolo laboratorio in cui utilizzavo strass per strassare qualsiasi cosa, dalle scarpe alle calze fino alle t-shirt. 

Pian piano mi sono poi appassionata di grafica e da qua mi si è aperto un mondo meraviglioso che non ho più abbandonato e se mi seguirete vedrete le mie idee prendere vita nelle mie stampe! 

Ogni volta che apro una pagina di Photoshop mi sento un po' come un pittore...non so mai che forma prenderanno le mie idee e riesco sempre a stupirmi di come da un'idea ne può nascere un'altra e poi un'altra ancora in un turbinio senza fine!